1: Mobilità sostenibile.
Il concetto di mobilità sostenibile, parte delle amministrazioni stesse, puntando maggiormente sulla realizzazione di piste ciclabili e percorsi pedonali, trovando così anche il pieno consenso dei cittadini.
Cebic collabora con studi di progettazione ed enti pubblici per rendere possibile la realizzazione di strutture pubbliche sempre più avanzate da un punto di vita di sicurezza.
Grazie l’esperienza tecnica ed operativa nel settore delle piste ciclabili, realizziamo percorsi in base alle esigenze del committente garantendo la massima funzionalità.
2: Resinatura CEBIC.
Il trattamento di Resinatura che CEBIC esegue su manti bituminosi consente ai ciclisti una rapida individuazione del percorso ciclabile, rende il paesaggio più accogliente da un punto di vista estetico ma soprattutto garantisce una maggiore durata dell’asfalto.
In questo momento storico particolare, in cui il decreto Rilancio ha previsto anche specifiche misure per la mobilità sostenibile e incentivi green, la realizzazione di nuove “BIKE LANE” tenderà sempre più a incoraggiare l’utilizzo di mezzi di trasporto green, così da ridurre l’impatto sull’ambiente..
+ LA RESINA CHE VIENE UTILIZZATA è PRODOTTA DA NOI +
RESUPER. 01 Ecobike ®
monocomponente per superfici ciclo pedonali carrabile mezzi leggeri
QUALITÀ E COMPETENZA
Tutti i nostri prodotti sono stati verificati e testati presso i laboratori di ANAS e GFC CHIMICA, e siamo orgogliosi di aver conseguito la certificazione presso l’Università degli Studi di Bologna.
CHI SIAMO
CEBIC URBAN DESIGN S.R.L.
P. IVA: 02737060646